Il Pisa torna al lavoro in vista della sfida di venerdì con l’Avellino. Domani sera la strenna di Natale al “Galilei”

PISA – Dopo l’immeritata sconfitta contro il Benevento, il Pisa è tornato al lavoro per preparare la sfida di venerdì sera (ore 20.30, diretta su SportItalia) contro la capolista Avellino.

La ripresa a Camp Darby. Rientrati poco dopo la mezzanotte dalla lunga e sfortunata trasferta in Campania i nerazzurri si sono dati appuntamento all’interno della base americana di Camp Darby per un allenamento che si è diviso tra l’attenta analisi del match in terra campana e il lavoro sui muscoli di capitan Favasuli e compagni. Diversi elementi della squadra nerazzurra si sono allenati in palestra, gli altri hanno effettuato un allenamento leggero in una parte molto ristretta del campo.

Domani a Pontedera. Per domani è prevista un uscita fuori porta sul sintetico del Comunale “Mannucci” di Pontedera, che ospiterà per la seconda volta il Pisa in questa stagione.

Domani sera la strenna di Natale. Dopo l’allenamento (ore 18.30) tutta la squadra nerazzurra si ritroverà all’Aeroporto Galilei per il tradizionale appuntamento con la Strenna Natalizia del Centro Coordinamento Pisa Club. Alla serata parteciperanno il Presidente Carlo Battini, il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi ovviamente assieme a tutto lo staff tecnico guidato da mister Alessandro Pane e alla squadra nerazzurra al gran completo cui si affiancherà tutto il personale della società di Piazza Stazione

By