Il Pisa torna al lavoro in vista del Benevento. Campani falcidiati dal giudice sportivo

PISA – La squadra è tornata al lavoro in vista della gara di domenica, e si è ritrovata a  Camp Darby. Domani consueta doppia seduta e da lì la settimana standard. Inoltre mercoledì mattina ci sarà la presentazione del nuovo sito internet della società e di altre iniziative mediatiche. Il Benevento dal canto suo, sarà impegnato domani nella delicata gara di coppa Italia contro il Latina. Match che sarà combattuto, viste le intenzioni delle due squadre riguardo al proseguimento dell’avventura in coppa.

Arbitro. L’arbitro della gara con il Benevento sarà Davide Ghersini di Genova coadiuvato dai guardalinee Antonio Pignone di Empoli e Simone Mohamed Atta Alla di Roma 1.

Giudice sportivo. Il Benevento per la gara di domenica dovrà fare a meno di Cipriano e Mancinelli fermati per due gare, oltre a Siniscalchi e De Risio fermati per un turno.  Nessuno squalificato in casa nerazzurra.

Trasferta. Per la gara del Vigorito, ai tifosi nerazzurri è riservato il settore ospiti con capienza di 1.000 unità. I biglietti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (escluso i diritti di prevendita) presso i seguenti punti vendita: PosteShop Pisa Centro, Bar Enrico, Galleria del Disco, Media World. 

By