Il Pisa Siamo Noi & PisaNews: ecco la nuova Radio Web Nerazzurra. Il 28 Ottobre alle 18 la prima puntata

PISA – Da Lunedì 28 Ottobre nuovo appuntamento per gli appassionati del Pisa 1909. In arrivo con la collaborazione tra Il Pisa Siamo Noi e PisaNews la nuova Radio Web Nerazzurra che sarà l’unica web radio che parla solo del Pisa e vi terrà compagnia il Lunedì ed il Venerdì dalle 18 alle 18:30, in una mezzora densa di appuntamenti, opinioni illustri, commenti, punti di vista, statistiche e tutto quello che c’è da sapere sul Pisa.

Il Lunedì sarà una sorta di estensione della partita, una sorta di tempo supplementare, dove avremo l’editoriale di Giuliano Fontani e dove sentiremo gli umori del dopo gara anche dall’altra parte della barricata.

Mentre il Venerdì sarà come la rifinitura pre-gara dove cercheremo di conoscere a fondo gli avversari, di sapere come stanno i nostri ragazzi e come si sono preparati alla gara che ci aspetta, che è sempre la più importante.

Ci potrete ascoltare sul canale spreaker al seguente link:

http://www.spreaker.com/user/4524740

Se vi siete persi la puntata per impegni o per qualsiasi altro motivo…nessun problema, dal momento in cui la puntata finisce verrà automaticamente creato il podcast che potrete riascoltare quando volete in qualsiasi momento.

LUNEDI 28 OTTOBRE alle ore 18 sul canale spreaker la prima puntata di Radio Web Nerazzurra…NON MANCATE!!!

20131025-153828.jpg

By