Il Pisa si stringe attorno a Menichini. Intanto i nerazzurri proseguono la preparazione in vista del Forlì

PISA – Secondo doppio allenamento consecutivo per il Pisa 1909 che sta così proseguendo nella sua marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato prevista per martedì 6 gennaio quando all’Arena arriverà il Forlì.image

SETTIMANA INTENSA. Sarà peraltro una settimana molto intensa, la prossima, per i nerazzurri che poi quattro giorni più avanti andranno a far visita al Teramo (sabato 10 gennaio, ore 14.30). Intanto mister Piero Braglia assieme al suo staff sta sfruttando questi giorni per mettere benzina nelle gambe dei suoi ragazzi che anche oggi e nel giorno di Capodanno si alleneranno regolarmente. Oggi ultima seduta dell’anno con brindisi finale offerto dalla Pasticceria Lilli di via Aurelia.

CORDOGLIO PER MENICHINI. Ma nella giornata di ieri la società ha sentito anche il bisiogno di unirsi al cordoglio per il lutto che ha colpito nelle scorse ore l’ex tecnico pisano Leonardo Menichini. All’attuale allenatore della Salernitana giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la famiglia nerazzurra.

By