SAN GIULIANO TERME – Nel giorno dell’uscita del calendario della Prima Divisione Lega Pro 2013-14 il Pisa continua a lavorare in vista dell’impegno di Coppa Italia Tim Cup contro il Siena al “Franchi” domenica 11 agosto (ore 20.45).
La seduta, a cui non ha partecipato l’infortunato Rocco Sabato, e’ scivolata via von le varie esercitazioni tecnico tattiche con Dino Pagliari che ha provato uomini e schemi in vista della gara del Franchi di Siena.
Nerazzurri tutti in gruppo eccetto Francesco Forte che comunque a Siena non potrà esserci per squalifica. Rispetto alla gara contro il Termoli tornerà a disposizione di mister Pagliari Mauro Bollino e forse anche Nicola Mingazzini, che quanto meno tornerà a respirare aria di gare ufficiali dopo l’operazione.
Ad assistere alla seduta pomeridiana c’era anche il Dg Fabrizio Lucchesi, che in mattinata ha presenziato a Firenze per la cerimonia dei calendari della Lega Pro 2013-14.
Domani la squadra effettuerà solo la seduta pomeridiana. La partenza per Siena e’ prevista per domenica mattina dall’Hotel Granduca.
ALCUNI SCATTI DA SAN GIULIANO (FOTO MASSIMO FICINI – VIETATA LA RIPRODUZIONE)
L’INGRESSO DELL’HOTEL GRANDUCA
MINGAZZINI SEMBRA GIÀ IN GRANDE FORMA
CIA E PAGLIARI A CONFRONTO
PROVEDEL E PUGLIESI CON IL PREPARATORE DEI PORTIERI