Il Dg Pino Vitale al Tirreno: “Soddisfatti del mercato. Dal 20 Agosto valuteremo cosa fare per altri acquisti”

PISA – E’ un Pino Vitale molto soddisfatto e carico, come si evince dall’intervista rilascista questa mattina al giornale “Il Tirreno”.

Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui. Abbiamo portato a termine le operazioni che ci eravamo prefissati. Sono state tutte operazioni importanti per il Pisa per soddisfare le richieste dell’allenatore Piero Braglia. Adesso tocca a noi. I risultati adesso – continua Vitale – li deve dare il campo. Nel calcio ci vogliono i risultati e anche con un po’ di fortuna per raggiungere traguardi importanti. Pisa è una grande piazza che ha bisogno di rilanciarsi. Dopo una sconfitta ai play-off e ad un elliminazione ai play-out, il presidente ha deciso di rilanciare e di dare in la alla formazione di quello che al momento è un gruppo competitivo e di questo gli va dato grande atto. Abbiamo un gruppo di 18-19 giocatori che non hanno mai giocato insieme e adesso dobbiamo cercare di amalgamare, quindi le prime uscite serviranno a Braglia per fare questo”.

20140803-120354.jpg

IL DG NERAZZURRO PINO VITALE (foto pisanews.net)

“Siamo contenti di aver riportato entusiasmo a Pisa. Ripeto, Pisa è una grande piazza. Noi stiamo lavorando per farla crescere, adesso anche i tifosi devono crederci come noi. Mi aspetto almeno 500 abbonamenti in più rispetto allo scorso anno”.

“Da qui al 20 Agosto avremo modo con il mister di fare il punto della situazione con la rosa di giocatori che abbiamo a disposizione. Poi valuteremo con calma il da farsi. I giocatori che il mister ha a disposizione in attacco (Napoli e Strizzolo ndr) avranno modo di mettersi in mostra in queste amichevoli”.

By