Il 16 aprile elezione dei rappresentanti dei tesserati Cus Pisa

PISA – Il 16 aprile ci sarà l’elezione dei rappresentanti dei tesserati del CUS Pisa. Lo statuto CUSI approvato il 14 maggio 2011 infatti prevede che un componente del Consiglio Federale venga eletto dall’Assemblea dei rappresentanti dei tesserati di ogni singolo CUS.

CANDIDATURE – Il CUS Pisa ha fissato per il 7 aprile il termine ultimo di presentazione della domanda di candidatura. È possibile candidarsi come “rappresentante dei tesserati” o come “supplente del rappresentante dei tesserati”. Non è prevista la doppia candidatura. Le domande dovranno contenere necessariamente i dati anagrafici e il numero di tessera del CUS Pisa. La domanda completa di dati dovrà essere consegnata personalmente presso la segreteria generale del centro direttamente al segretario generale Rosario La Spina o a Giovanni Natta.

CHI E’ IL TESSERATO? Il tesserato è colui che, in regola con la quota di iscrizione annuale, può fruire degli impianti e dei servizi, collaborare con l’Ente a qualsiasi titolo e/o svolgere il ruolo di atleta, tecnico o dirigente. Saranno ammesse solamente le candidature dei tesserati che avranno già compiuto il diciottesimo anno di età.

ELEZIONI – Il CUS Pisa ha predisposto il seggio per la giornata del 16 aprile. Le votazioni si svolgeranno dalle 9 alle 20 presso la segreteria del centro. Successivamente avverrà lo scrutino e saranno comunicati gli eletti. In caso di parità di voti ottenuti verrà nominato il candidato anagraficamente più anziano.

By