Ikea, sul web da giugno attiva la pagina delle assunzioni

PISA – Dal mese di giugno sul sito di Ikea sarà attiva la pagina web dove indirizzare i curriculum vitae per le nuove assunzioni. E’ questo l’annuncio del responsabile sviluppo Ikea Italia Alessandro Paglia.

Paglia ha fatto il punto della situazione sulla costruzione dello store e sui lavori della viabilità propedeutica a fluidificare il traffico sull’Aurelia. “Prevediamo di dare lavoro – ha sottolineato Paglia – a 250 persone che diventeranno 300 a regime, l’80% delle quali a tempo indeterminato più l’indotto che contiamo possa riguardare altri 80 posti di lavoro”.

“La rotatoria già fatta nell’area Saint Gobain – ha aggiunto parlando invece della viabilità nell’area del colosso svedese dell’arredamento – ha permesso di migliorare molto la situazione del traffico in questo tratto di città e quelle che si aggiungeranno su tutto l’asse dell’Aurelia renderanno la viabilità più scorrevole e nei tempi previsti”.

Entro novembre, ha assicurato il sindaco Marco Filippeschi, “sarà realizzata e completata quella più a Sud che servirà a chi proviene da Livorno di innestarsi direttamente nella viabilità dedicata di Ikea senza raggiungere Pisa e per lo stesso mese sarà pronto anche il potenziamento di quella già esistente per chi proviene dalla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, mentre altre tre saranno realizzate procedendo verso Nord per rendere fluido il traffico che attraversa la città”.

You may also like

By