I Riformisti Per Pisa incontrano la cittadinanza all’Akua Keta

PISA – I Riformisti Per Pisa hanno incontrato lunedì sera la cittadinanza pisana per spiegare il loro programma con i 32 candidati all’interno della discoteca Akua Keta di Via S. Casciano in pieno centro cittadino.

Alla serata ha partecipato anche il Sindaco uscente di Pisa Marco Filippeschi, che sarà appoggiato alle prossime elezione dalla lista di Federico Eligi. Durante la serata, allietata da un ricco buffet, sono passate le più belle diapositive del Gioco del Ponte e delle manifestazioni storiche pisane.

I 32 candidati dei “Riformisti Per Pisa” all’Akua Keta (Foto Massimo Ficini)
Un momento della bella serata all’Akua Keta (Foto Massimo Ficini)

“Siamo la coalizione dei “sì” – ha esordito il Sindaco uscente Marco Filippeschi – quella del fare. Sono soddisfatto delle migliorie della città. Molti cittadini mi incontrano e mi dicono che la città sta cambiando e questo mi inorgoglisce molto. Non c’è alternativa a noi. Tutte le innovazioni che sono state attuate e quelle che abbiamo in mente come il People Mover sono nostre. In cinque anni di legislatura non ci siamo mai fermati per un litigio e abbiamo sempre lavorato al fianco dei cittadini senza mai dargli delle lezioni, ma scendendo con loro in prima linea. Non possiamo che essere soddisfatti – continua Filippeschi – di una città che apre al turismo e alle relazioni internazionali. Sono contento della condivisione del programma e delle idee dei Riformisti Per Pisa”.

Marco Filippeschi e Federico Eligi (Foto Massimo Ficini)

Federico Eligi leader della lista “Riformisti Per Pisa” ha ribadito il punto principale del programma: “L’Unico grande Comune dell’area pisana da 200.000 abitanti è il nostro obiettivo principale. Nei prossimi cinque anni dovremo andare a votare per un unico sindaco ed un unico consiglio comunale. Abbiamo deciso nella nostra lista di dare spazio ai giovani e di essere al fianco del Sindaco perchè in questi cinque anni abbiamo lavorato molto bene. Riformisti Per Pisa è una scommessa dell’area socialista e non solo. Abbiamo voluto dare spazio a tutti quei riformisti che hanno idee importanti che in questo prossimo mandato cercheremo di portare a termine”.

Federico Eligi, leader dei Riformisti Per Pisa (Foto Massimo Ficini)
By