Hjörtur Hermannsson: “Pisa, la scelta giusta per me”

PISA – Il nuovo difensore del Pisa Sporting Club, l’islandese Hjörtur Hermannsson ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del canale tematico della società esternando le sue prime impressioni sul questo primo approccio in nerazzurro.

di Maurizio Ficeli


L’accoglienza da parte dei nuovi compagni. “Sono stato accolto molto bene dai ragazzi. Questi sono stati giorni belli dove ci stiamo allenando in un bellissimo contesto“.

Il lavoro sul campo. Sono contento di lavorare sodo e di fare molte sessioni di allenamento“.

Pisa e l’Italia. Non ho visto ancora molto dell’Italia e soprattutto di Pisa, dove sono stato solo un giorno, prima di salire a Rovetta, quindi non vedo l’ora di conoscere meglio Pisa“.

La scelta di approdare al Pisa. Dopo aver parlato con il Ds Claudio Chiellini ho capito che questa era la scelta giusta per me“.

Il prossimo campionato. Sarà un anno emozionante dove ci sono tutti i presupposti per fare bene“.

La lingua italiana. Sarà un anno emozionante dove ci sono tutti i presupposti per fare bene”La lingua italiana :”In campo sto imparando tutte le parole calcistiche base in lingua italiana, anche se nel calcio giocato si parla la stessa lingua. Comunque i ragazzi mi stanno aiutando tanto nell’apprendimento della lingua italiana“.

.

By