PISA – Ha parlato nelle ore antecedenti alla vigilia di Verona – Pisa il direttore sportivo dell’Hellas Verona Filippo Fusco rassicurando un po’ l’ambiente sul finale di campionato degli scaligeri.
“Pecchia non è in discussione, abbiamo piena fiducia in lui umanamente e calcisticamente. Ha gli stessi obiettivi della società, c’è molto dialogo fatto di idee condivise ma anche di critiche costruttive, le quali sono sempre utili, a differenza di quelle fini a se stesse”
“Le prossime 11 partite saranno cruciali – ha detto Fusco a tuttohellas.it – meno gare mancheranno, più saranno importanti le restanti. Il girone di ritorno è cominciato male, ma nelle ultime 5 partite abbiamo portato a casa gli stessi punti del Frosinone e solo uno in meno del Bari”.
“Questo campionato è caratterizzato da alti e bassi, basti pensare all’inizio esaltante del Cittadella e al primato attuale della SPAL. La squadra più costante in classifica è stata proprio la nostra. Negli scontri diretti siamo in vantaggio, abbiamo sempre fatto pesare la nostra presenza”.