Guillermo Giacomazzi in esclusiva a Pisanews: “Devo ancora parlare col mio procuratore per fare il punto sulla situazione. Conosco Pino Vitale,grande scopritore di talenti”

PISA – Stiamo assistendo alla nascita di un grande Pisa, grazie agli investimente della società del patron Battini ed alle grandi capacità del DG Pino Vitale, la cui mano esperta si vede, eccome. E dopo i colpi da novanta riguardo a Dicuonzo, Iori e Stanco, non è finita qui. Ci sono altri “rumors” di mercato su giocatori che potrebbero fare al caso della società di Piazza della Stazione. Uno di questi potrebbe essere Guillermo Giacomazzi,centrocampista uruguaiano di 37 anni, che lo scorso anni ha militato nel Siena, che ci ha concesso l’intervista in esclusiva.

Noi di Pisanews lo abbiamo raggiunto in vacanza in Spagna, dove ha una casa e si trova con la famiglia e si sta allenando in attesa di rientrare in Italia, dove deve incontrare il suo procuratore. Sentiamo cosa ci ha detto.

 

20140722-145635.jpg

GIACOMAZZI CON LA MAGLIA DEL LECCE (foto tratta da www.sussidiario.net)

Grazie, Guillermo, per aver accettato l’invito di Pisanews:c’e qualche “rumors” su un eventuale interesse del Pisa per te: ne sai nulla?

“Guarda, non ne so nulla, in questo momento sono in Spagna e sono in procinto di rientrare in Italia. Certo, mi fa piacere che ci sia interesse su di me”.

Ma allora riguardo al tuo futuro cosa puoi dirci?

“Attualmente mi sto allenando in Spagna, dove ho una casa,e mi sto accingendo a rientrare in Italia dove vedrò il mio procuratore che mi farà il punto della situazione”

Ma con il Pisa c’e stato qualche contatto?

“Non so niente, nel Pisa conosco Pino Vitale, che ho gia avuto ad Empoli e di lui ti posso dire che è un grande scopritore di talenti”.

You may also like

By