Gli appuntamenti del week-end alla Route 66 di Asciano Pisano

ASCIANO PISANO – Torna nel week-end la musica dal vivo alla Route 66 Ristopub di Asciano Pisano con le migliori cover-band ufficiali.

Venerdì 24 settembre ore 21.30 di scena gli Acid Queen, Tributo ad una delle voci più belle della musica anni ’70/’80, la mitica Tina Turner. Tutti i successi che ripercorrono la carriera della cantante statunitense, eseguiti al meglio da una band di dieci elementi e da una voce fantastica, quella di Eleonora Vecchio, che Vi lascerà sicuramente a bocca aperta per la forza e la somiglianza con l’originale. 

Sabato 25 Settembre alle ore 21.30 appuntamento con l’hard-rock dei Bad Boys e il loro tributo agli Whitesnake.  Il repertorio che propongono nei loro Live Act va dagli esordi dei primissimi album di Coverdale e il suo “Serpente Bianco“ del periodo 1977/1978 fino ad arrivare ai pluripremiati dischi “1987” e “Slip Of The Tongue”. Membri del gruppo: Voce: Simone Sanchini, Chitarra: Jacopo Torrini. Tastiera: Roberto Di Peco. Basso: Roberto Assennato Filippo Assennato

La Domenica riparte la super Jam Session bluesDomenica 26 settembre alle ore 21 sul palco della Route 66 Mimmo Mollica, Giannandrea Andreini, Sabina Dal Canto, Giacomo Vespignani e Andrea “Pastaman” Conforti

Si potrà cenare all’interno del locale dalle ore 19.30, rispettando le regole del distanziamento e le normative anti–Covid con il green pass attivo e naturalmente la mascherina. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126  oppure consultare la pagina Facebook Route 66 Ristopub dove troverete tutte le news che cercate su spettacoli dal vivo eventi del locale più American Style della Toscana. 

By