Gli Amici di Pisa a politici, istituzioni e stampa: “Il Pisa va sostenuto. Venitelo a tifare all’Arena”

PISA – Gli Amici di Pisa hanno inviato questo pomeriggio una lettera alla società nerazzurra a tutti i politici (Letta e Carrozza inclusi) e alla stampa per sottolineare il miracolo dell’Ac Pisa 1909 di mister Pagliari nel centrare i play-off. Ecco la lettera.

Ringraziamento. Bravissimi tutti a ribaltare i pronostici di metà campionato e a scrivere una pagina bellissima nel calcio pisano. Ora non ci possiamo fermare, il Pisa ha bisogno di essere sostenuto e incoraggiato per continuare a conquistarci – passo dopo passo – il posto al sole che gli spetta.

A questo punto tutti i pisani di ogni ordine e grado devono stringersi a corte facendo sano tifo, quello che ti inorgoglisce per la tua città e ti appassiona, quello che tocca le corde del senso di appartenenza, quello che si chiama Amore e ti ricompensa per qualche delusione.

Politici, funzionari statali e privati superino timidezzi e ritrosie. Vi aspettiamo all’Arena, si preparino una sciarpa (estiva) al collo e una bandiera e vengano a tifare: Forza Pisa

By