L’Associazione Atelier si presenta con molte iniziative. Al via i corsi e due workshop gratuiti

PISA – L’ Associazione Culturale no profit Atelier ha presentato nei giorni scorsi nella Sala Convegni della Stazione Leopolda il suo progetto di “Formazione Professione e Lavoro”.

Sono molti i progetti che Sandra Saviozzi, presidente dal 2008 si è prefissata e quello più importante è quello di formare, attraverso la sua esperienza, figure professionali per l’inserimento nel mondo del lavoro.

RICAVATO PER IL MAYER. In cantiere molte iniziative che riguardano il sociale, prima fra tutte quella dell’8 Dicembre presso l’Euro Hotel di Cascina a favore dei bambini meno fortunati del Mayer di Firenze. Il ricavato della serata di moda in collaborazione con la kermesse di moda Miss Mondo Toscana andrà in beneficienza.

LE PAROLE DELLA PRESIDENTE. “Questo sarà il primo passo di un lungo percorso, che spero ci porterà ad un successo. Il nostro obiettivo è quello di diventare una realtà del nostro territorio e mettere a disposizione la nostra professionalità al servizio degli altri. Abbiamo ricevuto tante chiamate da venerdì scorso e testimonianze di affetto. Il nostro messaggio è arrivato chiaro e forte alle persone che vogliono creare qualcosa di importante attorno a noi. C’è armonia in quello che facciamo. In un momento difficile come questo, con l’impegno ed il lavoro di tutti anche i sogni possono diventare realtà è quindi le persone che si vogliono avvicinare a noi per formarsi sono tutte ben accette”.

L’ASSOCIAZIONE. Fanno parte dell’associazione il presidente onorario Lelio Lelli, la relatrice dei corsi Susanna Taviani ed il fotografo ufficiale Mattia Passeri, oltre al responsabile di Miss Mondo Toscana (di cui l’associazione cascine se fa parte come partner) Paolo Ciucci.

AL VIA I CORSI. L’Associazione Atelier il 3 Dicembre partira con due workshop gratuiti. Dalle ore 20 alle ore 22.30 partiranno i corsi per consulenti d’immagine comunicazione e Public relation, mentre il 9 Dicembre sempre allo stesso orario spazio ai corsi di portamento, Immagine e Bon Ton. I corsi si svolgeranno presso la sala convegni della Stazione Leopolda a Pisa. Per info e iscrizioni info@associazioneatelier.org

By