Figurella Pisa main sponsor del Pisa Femminile

PISA – Il presidente Giuseppe Corrado ha presentato all’interno della sala stampa “Passaponti” il main sponsor Figurella Pisa che sarà sulle maglie nerazzurre della squadra Femminile.

di Giovanni Manenti

Come Presidente – afferma Corrado – non posso che ripetermi sul fatto che l’accostamento con brand di livello nazionale non può che lusingarci e nella fattispecie, non appena ci è stata prospettata questa opportunità sono stato molto felice poiché non si è fatto altro che confermare, con l’accordo con Figurella, come oramai le donne possano disputare qualsiasi disciplina, convinto che il calcio femminile ha poco da invidiare al settore maschile. Il fatto più importante – aggiunge Corrado – è che in questi ultimi anni è sempre più caduto il pregiudizio sul fatto che alcuni sport non siano adatti alle donne e noi come Pisa ci impegneremo nei prossimi anni a cercare di poter avere anche una formazione nelle categorie professionistiche, con l’augurio che questa crescita vada di pari passo con quella dell’azienda Figurella Pisa. È evidente – conclude Corrado – che noi cercheremo di costruire un settore giovanile anche per il calcio femminile, sin dall’adolescenza per poi sviluppare le loro qualità con la speranza che le stesse, una volta maturate per una squadra professionistica, possano trovare nel Pisa la loro realizzazione“.


La nostra azienda si occupa di benessere a tutto tondo e siamo più che soddisfatte di questo accordo di sponsorizzazione che ci lega ad una società importante come il Pisa“, affermano Victoria Vanessa Frenti e Olga Alenik amministratrici di Figurella Pisa.


By