Ferragosto di allenamento per il Pisa: le ultime in attesa del Carpi

SAN GIULIANO TERME – Il Pisa non si ferma neanche nel giorno di Ferragosto. I ragazzi di Braglia in preparazione alla sfida con il Carpi di domenica (Arena, ore 20.30) hanno effettuato una doppia seduta.

In mattinata la truppa nerazzurro ha effettuato esercizi in palestra all’Arena sotto l’attento sguardo del preparatore atletico Franco Ferrini, mentre nel pomeriggio la squadra si è trasferita sul campo “G. Bui” di S. Giuliano Terme dove la squadra ha svolto esercizi e la consueta partitella che ha chiuso la seduta.

20140815-231228.jpg

BRAGLIA CATECHIZZA IL GRUPPO PRIMA DELL’ALLENAMENTO DI FERRAGOSTO (Foto Francesco Batoni)

E’ tornato dopo la parentesi azzurra con l’Under 20 a Pinzolo Marco Frediani. È ancora ai box Aiman Napoli (in forte dubbio a questo punto la sua presenza per domenica sera), non si è allenato neanche Paolo Rozzio.

20140815-231408.jpg

FILIPPO COSTA IN AZIONE A S. GIULIANO TERME (foto Francesco Batoni)

Domani i nerazzurri effettueranno una seduta pomeridiana sul campo di S. Giuliano Terme. Poi tutti in ritiro in attesa della sfida di Coppa Italia Tim contro il Carpi. Gara ad eliminazione diretta. In caso di parità si andrà ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore. Chi passerà il turno giocherà il prossimo 24 Agosto allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” contro l’Atalanta.

By