Fabrizio Lucchesi a Pisanews.net: “Faremo di tutto per dare ai tifosi le soddisfazioni che si meritano”

PISA – Alla gara contro il Perugia mancano ancora dieci giorni, ma in città non si parla d’altro e le aspettative dopo le ultime sei gare con altrettanti successi sono tanti per la squadra di Dino Pagliari. Parla in esclusiva a Pisanews.net il DG nerazzurro Fabrizio Lucchesi.

Direttore, come si sta preparando tutto l’ambiente ad affrontare questa sfida playoff?

“C’è una macchina organizzativa che si e’ messa in moto dal punto di vista della sicurezza e delle strutture, con diversi enti come il Comune, la Questura e la Prefettura, sotto l’egida della Lega Pro che ci ha dato le linee da seguire e le direttive alle quali attenerci e si spera in questa settimana di sistemare tutto e poi pensare alla parte sportiva”.

Fabrizio Lucchesi (Foto Massimo Ficini)

A proposito della squadra che cosa può dirci?

“La squadra sta bene è in forma e si sta allenando con entusiasmo. Tra l’altro martedi sera, ci siamo trovati tutti insieme per una cena conviviale, per cementare ancora di piu questo bel gruppo”.

Delle quattro squadre che sono nella griglia playoff, quali sono a suo avviso le piu temibili?

“Noi dobbiamo pensare ad affrontare il Perugia e come avere la meglio sulla compagine umbra. Sappiamo che incontreremo un avversario di tutto rispetto, che e’ arrivato secondo a due punti dietro l’Avellino”.

Come dovra’ affrontare il Pisa questa partita?

“Due sono le cose fondamentali, l’approccio e la condizione atletica che saranno fattori determinanti per l’una o l’altra squadra al fine del risultato”.

Cosa si sente di dire ai tifosi pisani in questo momento?

“Che sono importanti per noi. Il loro apporto c’è sempre stato e non ci hanno mai lasciati soli. Nella gara contro il Benevento si e’ visto il loro tifo bello e determinantee noi faremo di tutto per regalare loro le soddisfazioni che meritano”

By