Extracomunitari al parcheggio dell’Ospedale di Cisanello, Bronzini (FI-PDL): “Sono oltre 50. E il Comune cosa fa?”

PISA – La presenza di numerosi extracomunitari ai parcheggi dell’Ospedale di Cisanello è – per la consigliera Bronzini (nella foto) – ormai giunta al limite.

Così, ierimattina, la stessa consigliera comunale Mirella Bronzini (FI-PDL), ha presentato una interpellanza urgente al Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, per sapere cosa pensa di fare l’Amministrazione Comunale per risolvere tutta questa situazione. “I parcheggi dell’Ospedale di Cisanello – così scrive l’esponente forzista – sia quello a pagamento che quello pubblico, sono pesantemente occupati da extracomunitari che assaltano il cittadino che parcheggia con la vendita di ogni tipo di prodotto, senza che in proposito siano presi provvedimenti.

20141114-151643.jpg

Questa situazione sta provocando un forte disagio per tutti, avendo ormai questa presenza superato grandemente le cinquanta unità. Le persone anziane ed i malati – conclude la Bronzini – si vedono così costretti ad una ulteriore tassazione intimoriti dalla numerosa e concorrenziale presenza di queste persone in forte disagio economico, ma certamente non in regola con le leggi dello Stato. E il Comune cosa fa?”

By