Emiliano Mondonico lunedì panchina d’Argento a Cascina

CASCINA – Andrà ad Emiliano Mondonico la “Panchina d’argento” della 37esima edizione del “Pulcino d’Argento” in programma lunedì prossimo 3 settembre a Cascina presso la Misericordia.

 

La serata. L’allenatore sarà il protagonista con altri volti noti della carta stampata di una serata interessante e piena di argomenti. A condurre la serata, che sarà preceduta dalla cena nei locali della Misericordia di Cascina Massimo Marini e Giacomo Morabito (Punto Radio). La premiazione è prevista intorno alle ore 21.45 con la presentazione delle varie squadre del settore giovanile dei Pulcini Cascina.

I premiati. Alla serata parteciperanno giornalisti illustri come il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani (“Penna d’Argento), il commentatore della Nazionale per Sky Alessandro Alciato (“Microfono d’Argento) e Adriano Bacconi, protagonista alla Domenica sportiva della Lavagna Tattica, nonchè fondatore della Pisa Soccer School. Per quanto riguarda gli arbitri sarà premiato come “Fischietto d’Argento” il Sig. Irrati di Pistoia. A Francesco Ghirelli Segretario della Lega Pro andrà il “Premio Anconetani”, mentre a Massimo Lucarelli giocatore dell’Ac Pisa 1909, andrà il “Premio Redini”. Presente anche Carlo Menichetti giocatore cascinese che milita nella Primavera dell’Empoli.

Pisanews naturalmente sarà presente come ogni anno all’evento cascinese e dedicherà ampio spazio alla serata nei giorni a seguire con le interviste agli ospiti.

You may also like

By