Ecco “Gli Uomini d’oro” il nuovo Fantasy al femminile di Chiara Cini

PISA – La scrittrice e giornalista pisana Chiara Cini presenta una nuova storia piena di passioni, sentimenti e magie. Gli uomini d’Oro raccontano di un mondo in cui la pazzia e la brama di potere degli uomini provoca morti e tragedie a non finire.

LA RECENZIONE. La piccola Dana si ribellerà a questo stato di cose e a tutte le convenzioni per andare alla ricerca de Gli Uomini d’Oro che vivono al di là di un portale mistico che nessuno può valicare. In questo ebook riemergono tutti i temi cari alla Cini, dall’insensatezza della violenza al ruolo e alla maggior sensibilità delle donne. Almeno di alcune donne che, quasi controvoglia, diventano eroine. Lo stile è asciutto e coinvolgente, carico di passione, pathos e rivelazioni. L’ebook è preceduto da tre text-trailers così i lettori potranno assaporarne l’atmosfera prima di decidere di acquistarlo. Poveri umani è scritto dall’autrice. Ti prego, Luna è della scrittrice Chiara Zanini. Il Rituale è dello scrittore Spartaco Mencaroni. Tutti e tre sono disponibili gratuitamente sul web e raggiungibili dalla pagina ufficiale dell’ebook: http://wizardsandblackholes.it/?q=gliuominidoro.

20140805-110417.jpg

LA COPERTINA DEL LIBRO

LA SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Gli uomini d’oro
Autore: Chiara Cini
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788890971075
Formato: epub e mobi
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 3 settembre 2014) Lunghezza a stampa: 32 pagine
Sinossi : “Non c’è nulla di là di questa porta. Solo chi muore può entrare a patto che continui a respirare.” Queste sono le enigmatiche parole incise sulla porta che conduce al regno degli Uomini d’Oro. Riuscirà Dana, una tenace e determinata ragazza del popolo dei fuggiaschi, ad entrare e a conoscere i segreti degli Uomini d’Oro?

IL CURRICULUM DELL’AUTRICE. Nasce a Pisa nel 1973. Dal 1999 lavora in TV come giornalista professionista ed è Direttore Editoriale della collana “Sport e Cultura” di Goalbook Edizioni. Nel 2013 è stata selezionata dall’agenzia letteraria “Limana Umanita” per dare vita, assieme ad altri sette scrittori, ad una blog novel denominata “Strani segni”, un ambizioso progetto di scrittura creativa a più mani. Nel 2011 scrive il saggio “Allattamento al seno, nutrimento per l’anima”, Manidistrega editrice. Scrive il racconto in antologia per beneficenza “Il Panettone” Romano Editore. Nel 2012 scrive un libro per bambini “La renna Joe”, Felici Editore. Vince il premio letterario nazionale “I mondi del Fantasy II”. Nel 2013 cura testi e illustrazioni del libro per bambini “La fuga in giardino” Youcanprint. Vince i premi letterari nazionali “Macchine!” e “Giallo d’Arte”.

WIZARSDS & BLACKHOLES. La casa editrice W&B edita esclusivamente libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l’opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica. Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it

By