E’ arrivata la pioggia sulla nostra città

PISA – E’ arrivata a Pisa, come nelle altre regioni italiane l’attesa ondata di maltempo. La nostra città si è risvegliata con il fresco. Un’ aspetto  insolito, rispetto al caldo africano che ci ha colpito in questo lungo mese di agosto. La giornata però sembra ora riprendersi con il sole che inizia a fare capolire. Una sorta di quiete dopo la tempesta notturna.

Pioggia e forte vento. La pioggia è iniziata a cadere abbastanza insistente intorno alle ore 01.00 e la nottata in molte zone è stata caratterizzata dal forte vento che si è attenuato nelle prime ore della mattina. Finita l’estate? Macchè,  le persone che non hanno terminato le tanto agognate vacanze si potranno godere ancora qualche giorno di sole.

Minime e massime. Caleranno le temperature minime, che si attesteranno per tutta la settimana intorno ai venti gradi, mentre per le massime almeno fino a giovedì temperature intorno ai trenta gradi. Venerdì nuova perturbazione con minime e massime che scenderanno sensibilmente. Per seguire le situazioni meteo vi potete avvalere della nostra piattaforma in basso a destra della nostra home page.

You may also like

By