Domenica Match ADA al Teatro Lux in Piazza Santa Caterina

PISA – La ADA – Arsenale delle Apparizioni – domenica 23 novembre sarà presso il Cinema Teatro Lux, in Piazza Santa Caterina 6, ci sarà un Match di Improvvisazione Teatrale dal titolo “Una nuova speranza”.

Il biglietto d’ingresso sarà di 5€. Reduci dall’ultimo Match contro una squadra composta da amatori romani che ha visto Pisa vincitrice, ADA desidera presentare al pubblico le nuove speranze dell’improvvisazione pisana. A sfidarsi sul palco del Lux ci saranno infatti due squadre composte principalmente da nuovi amatori, affiancati da alcuni veterani del Match. Ad arbitrare sarà invece un veteranissimo Federico Guerri, arbitro, maestro di prosa e di improvvisazione, drammaturgo e direttore artistico di ADA.

20141121-233549.jpg

Il pubblico avrà quindi l’occasione di conoscere forse per la prima volta alcuni dei nuovi improvvisatori che nelle prossime stagioni di Improvvisazione Teatrale calcheranno i palchi pisani. Il ricambio e il rinnovo costante degli improvvisatori all’interno di ADA è uno dei fattori che ne ha accresciuto la popolarità e il successo di pubblico. Tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà improvvisato e basato sui temi suggeriti dal pubblico, che avrà anche pieno potere sull’esito dello spettacolo grazie al voto.

In più di dieci anni di attività a Pisa, ADA ha proposto al pubblico Improvvisazione e Prosa, formazione degli attori e molto altro. Per ulteriori informazioni, www.arsenaledelleapparizioni.it o la pagina Facebook ADA – Arsenale Delle Apparizioni.

By