Domenica 26 Maggio finale regionale Miss Mondo al Tower Plaza

PISA – Una serata all’insegna delle bellezza e dello spettacolo per la finale regionale di Miss Mondo che sceglierà la rappresentante Toscana per la finale nazionale di giugno in Puglia. Tutto questo alle ore 21.30 al Tower Plaza Hotel a Pisa.

Presenti tanti personaggi del mondo dello spettacolo come l’attore Paolo Conticini, la Miss Mondo 2012 Jessica Berlinghieri e tanti altri. Conducono la serata Enrico Ciampalini e Veronica Maffei di Quelli che il calcio.

L’appuntamento, organizzato dalla Five Stars Management,  preceduto da una cena  per proseguire con l’apertura ufficiale dell’evento (In allegato locandina).

Oltre a tutte le Miss Finaliste, protagoniste assolute della passerella, la serata vedrà momenti di Moda e Spettacolo. Tante e bellissime saranno le Miss che si contenderanno il titolo in attesa della grande finale nazionale di giugno nella splendida Gallipoli, in Puglia.

La kermesse, condotta da Veronica Maffei (ospite di ”Quelli che il calcio” Rai2 ) ed Enrico Ciampalini, avrà un cast ricco di artisti; madrina della serata, JESSICA BELLINGHIERI Miss Mondo Italia in carica, i talentuosi cabarettisti direttamente delle finali di “Italia’s Got Talent” di Canale 5 I GEMELLI SIAMESI, la prodigiosa cantante di “Ti lascio una Canzone” Rai, 1 SERENA RIGACCI.

Ospite d’eccezione, nonchè Testimonial della serata, l’attore e conduttore televisivo PAOLO CONTICINI. La giuria sarà formata da personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Scopo precipuo del Concorso Nazionale è quello di eleggere, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale.

Il Concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo. Nel corso dell’anno, si svolgono su tutto il territorio nazionale, oltre 300 serate di selezione nelle piazze e nei locali più rinomati del nostro Paese.

La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori, e coinvolge in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio.

“Miss Mondo” non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, Miss Mondo è impegnata nella raccolta fondi per sostenere il progetto “Bimbulanza”, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia.

By