Domani lo sciopero generale. Possibili disagi su tutti i fronti e sui servizi del Comune. Il riepilogo nel dettaglio

PISA – Lo sciopero generale è stato proclamato per tutta la giornata di domani, venerdì 12 dicembre, dai sindacati Cgil e Uil. Per questo motivo non saranno garantiti la maggior parte dei servizi erogati dal Comune a parte quelli indicati dalla legge come servizi minimi essenziali.

auto polizia municipale

SERVIZI GARANTITI. Tra le attività comunali saranno garantite le registrazioni di nuovi nati e i decessi, i servizi cimiteriali limitatamente al trasporto, ricevimento ed inumazione delle salme, servizio di Polizia Municipale, limitatamente allo svolgimento delle prestazioni minime riguardanti: attività richiesta dall’autorità giudiziaria, interventi in caso di trattamenti sanitari obbligatori; attività di rilevazione relativa all’infortunistica stradale; attività di pronto intervento; attività della centrale operativa; Protezione Civile; le farmacie comunali

TRASPORTO PUBBLICO: garantiti i servizi nelle fasce orarie 6-9 e 17-20

PULIZIA. Geofor non garantirà la raccolta rifiuti ad eccezione di ospedali, strutture sanitarie, mense pubbliche e private di enti assistenziali, caserme, carceri, ospizi, scuole.

AVR. Garantirà lo spazzamento e la raccolta dei rifiuti dal mercato di Piazza delle Vettovaglie e la pulizia pomeridiana del mercato ambulante di Riglione.

Possibili disagi all’Ospedale, nei distretti sanitari e al Punto Acque

By