Domani il Pisa sarà ricevuto da Mons. Paolo Benotto

PISA – Importante appuntamento per l’Ac Pisa 1909 che domani pomeriggio (ore 18) sarà ricevuto in P.zza Arcivescovado da Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa.

Incontro beneagurante. La proprietà nella persona del presidente Carlo Battini assieme a tutta la famiglia nerazzurra tiene particolarmente a questo appuntamento, come segno di coesione con il territorio e con le tradizioni cittadine

Il Pisa torna al lavoro. In P.zza Arcivescovado ci sarà la squadra al gran completo, che proprio domani riprenderà la preparazione in vista del debutto in campionato di domenica prossima contro il Latina (ore 15, all’Arena).

Tra campo e mercato. Sono ore decisive in casa Pisa sul fronte mercato. Il Dg Fabrizio Lucchesi sta lavorando per portare a Pisa un forte attaccante (sulla carta stampata si è fatto il nome di Felice Evacuo), ma nello stesso tempo Lucchesi è impegnato a piazzare alcuni giocatori che al momento hanno trovato poco spazio in casa nerazzurra. Nella lista dei partenti ci sono il portiere Adornato, i difensori Lucarelli e Lanzolla e l’esterno Simoncini. Per quest’ultimo si parla di un interessamento del Pontedera.

You may also like

By