Dalle altre sedi. Silva nuovo tecnico del Grosseto. Arrivano anche il portiere Mangiapelo e Boron. E oggi firma anche Burzigotti

PISA – “L’U.S. Grosseto comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Silva. Il mister ex Ascoli, si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in seconda Stefano Baldoni.

“Può sembrare una frase scontata ma non è così: ho davvero tanta voglia di tornare in pista, queste le prime parole del neo tecnico dei torelli a www.tuttolegapro.com. Il Grosseto è un grande club e sono decisamente motivato per questa nuova esperienza. Sono in sede per ultimare gli ultimi dettagli, ma ormai ci siamo. Nelle prossime ore dovrebbe essere siglato il tutto. Dopo gli anni importanti vissuti ad Ascoli, desideravo rimettermi in gioco. L’anno scorso sono rimasto fermo, ma ho seguito con grande attenzione i campionati. Mi mancava il campo e ho il desiderio di allenare. L’entusiasmo e la voglia di fare bene sono fortissime”, ha concluso Silva.

L’U.S. Grosseto comunica altresì di aver acquisito in data odierna i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Michele Mangiapelo, portiere classe 1986, a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio, e Andrea Boron, difensore classe 1993, a titolo temporaneo dal Carpi F.C”.

E dopo l’arrivo di Mangiapelo e Boron oggi sara la volta di Lorenzo Burzigotti nonostante un ottimo precampionato con la Reggina di mister Cozza ha rescisso il contratto che lo legava ai calabresi e stamani firmerà con il Grosseto, mettendosi subito a disposizione di mister Silva.

20140826-012811.jpg

By