Dalle altre sedi. Rivoluzione Grosseto. Il nuovo mister è Venturi. Torelli in ritiro da lunedì

PISA – Il Grosseto dopo la sconfitta in Coppa Italia Lega Pro per mano del Tuttocuoio ha un nuovo tecnico. Si chiama Simone Venturi ed è un ex calciatore della squadra maremmana che conquistò la promozione dalla C2 alla C1. Venturi è stato anche il secondo di Nicola sulla panchina del Livorno ed e stato fortemente voluto della nuova società subentrata poche ore fa a Piero Camilli che ha passato la mano dopo 14 anni di presidenza.

Una scelta comunicata alla stampa subito dopo la fine del match da uno dei nuovi proprietari Ceniccola che annuncia anche il nuovo Ds Marco Barghigiani lo scorso anno a Sestri Levante, l’arrivo di suo figlio Alessio, classe ’94, terzino destro lo scorso anno all’Aquila Roma. ha esordito in Lega Pro con la maglia dello Spezia di mister Serena l’anno della promozione in serie B. Insomma una vera e propria rivoluzione che porterà altri giocatori alla corte del nuovo mister e un immediato ritiro che avrà sede Montedinove in provincia di Ascoli, come scrive www.grossetosport.com

grosseto

Al portale maremmano Ceniccola precisa: “Non abbiamo deciso ancora la suddivisione dei compiti in società. Lo faremo a breve”. Una situazione dunque in divenire per un nuovo corso dopo molti successi nell’era Csmilli.

By