Cristian Bucchi tecnico del Gubbio: “Questa vittoria ci voleva. Ci abbiamo messo carattere e cuore”

GUBBIO – “Questa vittoria ci voleva per tutti i ragazzi che ci hanno messo l’anima, oltre al carattere e al cuore. Credo che sia la giusta medicina per una squadra che aveva offerto sempre delle belle prestazioni”, Queste le dichiarazioni del tecnico del Gubbio rilasciate al portale Gubbiofans.it

“Abbiamo vinto contro un Pisa molto forte – prosegue Bucchi – che possiede un calciatore come Arma che è di un’altra categoria. Ma noi abbiamo saputo arginarli e colpirli in contropiede”.

Il tecnico del Gubbio parla anche della sua espulsione e di quella di Malaccari a pochi minuti dalla fine della partita: “Sono stato allontanato dall’arbitro perchè sono uscito dall’area tecnica e non per proteste. Da parte mia ho solo chiesto al guardalinee perchè aveva annullato il gol a Ferrari: il guardalinee nemmeno mi ha risposto e mi ha fatto cacciare dal campo. E pure nell’occasione dell’espulsione di Malaccari c’è stato un vero accanimento della terna arbitrale: espulso per doppia ammonizione per un fallo di mani, mentre subito dopo Goldaniga ha commesso la stessa scorrettezza ma l’arbitro non ha estratto nessun cartellino. Con questo dico tutto”.

SOTTO IL MISTER DEL GUBBIO CRISTIAN BUCCHI

20131028-001358.jpg

By