Coppa Italia Tim, il Pontedera domani (ore 20.30) a Cittadella per regalarsi il Sassuolo

PONTEDERA – Il Pontedera nella storia c’e’ già entrato, centrando la qualificazione al secondo turno della prestigiosa Coppa Italia Tim, la Coppa dei Grandi, tanto per intenderci battendo domenica il Messina e domani (ore 20.30) al “Piercesare Tombolato” di Cittadella vuol riprovarci con Grassi e compagni che cercheranno ancora una volta il colpo grosso.

PROBABILE FORMAZIONE. Si gioca ad eliminazione diretta. In caso di parità si va ai tempi supplementari e agli eventuali rigori. Se i granata dovessero superare il turno si regalerebbero il match contro il Sassuolo. Mister Paolo Indiani dovrebbe confermare la formazione che ha sgretolato nella ripresa (3-1) il Messina con il dubbio Redolfi, uscito nel secondo tempo contro i siciliani per una botta alla spalla. Se il giocatore dovesse dare forfait, spazio a Gasbarro insieme a Madrigali e all’ex viareggino Della Latta che scenderebbero in campo già dall’avvio del match. Il tecnico di Certaldo sembra invece non avere problemi a centrocampo con la linea “a cinque” che sarà formata da Luperini, Bartolomei, Caponi, Settembrini e Galli. In avanti la coppia formata da “Gigio” Grassi e Cesaretti. Allegra sicuramente non farà parte della trasferta veneta, mentre sono in dubbio Vettori Tazzari e Polvani.

BIGLIETTI. I tifosi granata potranno acquistare il biglietto della partita anche domani sera allo stadio “Tombolato” di Cittadella.

140px-US_Pontedera_1912_logo1

By