Coppa Italia Lega Pro, questa sera (ore 20.30) il Pisa in campo a Piatoia

PISA – Questa sera (ore 20.30, diretta su 50 Canale) il Pisa sarà si scena al “Melani” contro la Pistoiese. I nerazzurri contro i ragazzi di Alvini si giocheranno l’accesso al terzo turno della Coppa Italia Lega Pro.

Come al solito aggiornamenti in tempo reale su Sesta Porta/Pisanews a partire dalle ore ore 20.15.

QUI PISA. Sarà l’occasione per mettersi in mostra per diversi giocatori che hanno giocato meno in questo scorcio iniziale di stagione. In porta esordirà l’ex Prato Matteo Brunelli. Non ci sarà in panchina Ringhio Gattuso che deve scontare una vecchia squalifica, che sarà sostituito dal suo secondo Riccio.

QUI PISTOIA. Mister Alvini darà spazio a quattro elementi alla prima uscita con la casacca arancione: il portiere Marchegiani, i difensori Dondoni e Sammartino ed il centrocampista Proia. L’ex tecnico del Tuttocuoio preserverà i migliori in vista dell’impegno di campionato con la Maceratese. Spazio anche Placido, che ritrova il campo e Romiti che aveva fatto soltanto pochi minuti e Petriccione in mezzo al campo. Nel terzetto d’attacco dovrebbe essere la volta dell’ex Lucchese Lo Sicco nel ruolo da esterno. L’alternativa è Mungo se Alvini dovesse optare per il 4-4-2. In avanti la coppia dall’inizio sarà Rovini-Speziale, con Piscitella (nerazzurro mancato) pronto a subentrare. Sinigaglia sarà tenuto a riposo.

L’ARBITRO. Sarà il signor Davide Andreini della sezione A.I.A. di Forlì a dirigere il derby toscano. Il fischietto romagnolo sarà assistito da Vittorio Pappalardo di Parma e Rodolfo Zambelli di Finale Emilia. Andreini è alla sua prima direzione con i nerazzurri.

IL REGOLAMENTO. Ricordiamo che si tratterà di una gara ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e in caso di parità  i calci di rigore.

By