Coppa, Bassano-Pisa: le probabili formazioni. Con Pane tre della Berretti. Un turno a Benedetti. Con il Prato arbitra Lanza

PISA – Il Pisa è partito alla volta di Bassano del Grappa dove domani (ore 14.30) affronterà la Virtus Bassano per l’ultima gara del gironcino di Coppa Italia Lega Pro.

Il Pisa si qualifica se… Al Pisa serve per accedere alle Final Four di Coppa Italia una vittoria, un pareggio e anche una sconfitta, purchè rimanga sotto le due reti di scarto. Per il secondo anno consecutivo la squadra di mister Pane accederebbe alle semifinali.

Con Pane tre giovani Berretti. Contro la formazione dell’ex Nicola Bizzotto, dovrebbe esserci spazio per i giocatori solitamente meno impegnati. Non saranno a disposizione, oltre a Suagher, anche Sbraga, Perez e Sabato (questi ultimi in forte dubbio anche per domenica nella gara con il Prato. Il tecnico nerazzurro ha deciso di portare con sè tre elementi della squadra Berretti: Brillanti, Panattoni e Lenzini.

Le probabili formazioni.

BASSANO (4-3-3): David; Barbieri, Basso, Ghosheh, Stevanin; Furlan, Correa, Conti; Ferretti, Maistrello, Mattioli. All. Rastelli

PISA (3-5-2): Pugliesi; Rozzio, Colombini, Carroccio; Rizzo, Fondi, Barberis, Lenzini, Benedetti; Gatto, Strizzolo. All. Pane

ARBITRO: Morreale di Roma 1 (Ass. Giacomozzi e Della Dora)

Arbitro campionato. La gara di campionato tra Pisa e Prato di domenica prossima è stata affidata al Sig. Claudio Lanza della sezione A.I.A. di Nichelino e sarà coadiuvato dagli assistenti Antonello Grispigni di Roma 1 e Michele Lotierzo di Napoli.

Claudio Lanza arbitrerà Pisa-Prato domenica all’Arena

Un turno a Benedetti. A seguito della dodicesima giornata di campionato sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. Per quanto riguarda il Pisa, c’è da segnalare la squalifica di una giornata per Amedeo Benedetti espulso domenica scorsa nel derby di Viareggio per doppia ammonizione. Nessuna sanzione invece per il Prato, prossimo avversario del Pisa in campionato.

Amedeo Benedetti non cisarà domenica prossimo per squalifica

 

By