Continua la promozione “6 dei nostri???”

PISA – Prosegue la promozione lanciata dalla società “6 dei nostri???”. Una iniziativa promozionale che permetterà a molti tifosi nerazzurri di ottenere uno sconto complessivo superiore al 20% sull’acquisto dei biglietti relativi a 6 gare casalinghe del Pisa 1909, unitamente ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti ufficiale presso il Pisa Point di via Luigi Bianchi.

Una doverosa precisazione: non si tratta in ogni caso di carnet di biglietti, nè di mini-abbonamenti. Semplicemente si potrà prenotare il proprio posto sugli spalti dell’Arena per le gare contro Gubbio, Reggiana, Pontedera, Grosseto, San Marino e Lucchese ottenendo anche uno sconto. Per poter approfittare di questa esclusiva iniziativa ci si dovrà recare muniti di un valido documento di identità o la fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di Identità, il Passaporto o la Patente di Guida) solo ed esclusivamente presso il PISA POINT.

pisa-logo

Questi i prezzi.
Tribuna Superiore: 162,00 euro
Tribuna Inferiore: 102,00 euro
Gradinata: 75,00 euro
Curva Nord: 51,00 euro

Al momento dell’acquisto dei 6 tagliandi in promozione si riceverà la relativa ricevuta e il tagliando del primo match in programma: la settimana successiva (o comunque non appena saranno ufficializzate date e orari) si riceveranno direttamente i restanti biglietti.
Attenzione però!

1) Non saranno applicate riduzioni
2) I biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi
3) In caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente ogni diritto
4) I biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati.

By