Consiglio Comunale, seduta impegnativa. Dup e variazione al bilancio di Previsione

PISAConsiglio Comunale molto impegnativo quello di martedì 18 maggio, dalle 14,30, per i consiglieri comunali. All’ordine del giorno il Dup (cioè il documento unico di programmazione) e la variazione al Bilancio di Previsione.

“Questi atti – ha commentato il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai – sono di grande importanza. Verranno presentate importanti opere pubbliche, come la nuova piscina comunale, i nuovi investimenti per la Cittadella e i lavori per alcuni nuovi tratti per le Mura urbane, solo per citarne alcuni”.

La discussione sarà introdotta da una relazione dell’assessore ai lavori pubblici, Raffaele Latrofa.

All’inizio della seduta, grazie ad un question time del consigliere Marco Biondi (Pd), si parlerà del divieto di transito agli hoverboard, segway, monowheel e alle bici deciso dall’Amministrazione comunale nell’area pedonale di Piazza Duomo e,  questa volta grazie ad un question time della consigliera Virginia Mancini (FI), si parlerà anche del perché il servizio di Postamat di Marina di Pisa è disabilitato da mesi. Al primo question time risponderà l’assessore comunale alla mobilità, Massimo Dringoli al secondo, invece, risponderà il Sindaco di Pisa, Michele Conti.

Come di consueto, anche per queste sedute del Consiglio Comunale, è prevista la diretta streaming dal sito internet e dal canale you tube del Comune di Pisa. 

By