Comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti: “Tutta la tifoseria partecipi numerosa All’assemblea pubblica di questa sera”

PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Curva Nord che invita tutta la tifoseria nerazzurra a partecipare All’assemblea pubblica in programma questa sera alle ore 21.30 al B&B di Ospedaletto.

curva_pisa_monza1

“I Gruppi della Nord rinnovano l’invito a tutta la tifoseria a partecipare all’assemblea pubblica che si svolgerà stasera, Domenica 16 Agosto, presso la Sala auditorium adiacente al B&B hotel (ex accademia Palace) a ospedaletto alle 21,30. Dopo tutte le ultimissime vicissitudini societarie di cui siamo tutti a conoscenza, e’ quasi inutile ribadire l’importanza di questa riunione. Oltre che cercare di avere e fare chiarezza in tutto questo ginepraio, abbiamo anche un gradimento da dare ( cmq non vincolante per l’esito della trattativa battini-lucchesi ) e una prelazione a cui rinunciare, quest’ultima invece vincolante per la trattativa. Gradimento e prelazione che non abbiamo ancora esercitato per la poca chiarezza e trasparenza su questa trattativa e di cui discuteremo e decideremo tutti insieme all’assemblea. Saranno presenti Sanzo per le Istituzioni e Bottone per il Comitato. Essendo un assemblea pubblica l’invito e’ esteso a tutti, compresi i probabili acquirenti o chi per essi. Chiariamo però una cosa: Lucchesi, che ha praticamente chiuso la trattativa con Battini e aspetta ( come oggi scrivono tutti..) solo il sì dal Comitato, per chiarezza e trasparenza verso la città se vuole presentarsi all’assemblea deve venire col primo intento di dire i nomi e le referenze di chi rappresenta in maniera tale che ognuno a quel punto sarà in grado di fare le proprie valutazioni riguardo ad un gradimento. Il suo progetto sportivo lo può presentare tranquillamente in seguito”.

I Gruppi della Nord

By