Comitato Pro-Renzi a Pappiana

Pappiana (PI) – E’ Pappiana la prima sede del Comitato a favore di Matteo Renzi. Difatti sabato scorso, 12 ottobre al Circolo Arci 90 a Pappiana ( San Giuliano Terme) è stato inaugurato il nuovo comitato da parte del deputato Federico Gelli e Antonio Mazzeo della segreteria regionale del Partito Democratico.

“Vogliamo dare seguito all’esperienza maturata nelle primarie del 2012 in favore di Matteo Renzi – hanno spiegato i coordinatori del comitato – per sostenerlo anche nella corsa come segretario del Partito Democratico in vista del Congresso del prossimo 8 dicembre. La nostra è una iniziativa che nasce dal basso e ne fanno parte iscritti e simpatizzanti del PD ma anche cittadini che si identificano nelle idee di cambiamento portate avanti da Renzi. Ma oltre all’impegno per la segreteria nazionale il nostro comitato sarà in prima linea per portare avanti il cambiamento anche nei congressi dei circoli e in quello provinciale perché la politica si fa accanto alla gente e ai suoi bisogni”. Il Partito Democratico ha bisogno di un nuovo leader  come Matteo Renzi  -ha aggiunto Federico Gelli – che sappia interpretare il cambiamento e che lo riporti protagonista della scena politica italiana cercando il più ampio consenso e farci tornare a vincere”.

Tutti coloro che vogliono sostenere il Comitato San Giuliano Terme per Renzi lo può fare aderendo alla pagina Facebook o tramite questi contatti: telefono: 3335030925 e- mail:comitatosangiulianorenzi@gmail.com

(Fonte Foto :http://www.milanopost.info )

By