Città del Teatro, martedì 6 gennaio clown in libertà e merenda con la Befana

PISA – Martedì 6 gennaio alle ore 16 nella sala grande della Città del Teatro, grande festa della Befana con lo spettacolo “Clown in libertà” della compagnia Teatro Necessario.

image

Dedicato a grandi e piccoli lo spettacolo mette in scena tre buffi, simpatici, travolgenti e talentuosi clown che stupiscono, divertono, coinvolgono e conquistano il pubblico per la grande sapienza e abilità con cui mescolano tutto il repertorio della clownerie, dalla acrobazie alla giocoleria, dal teatro di varietà alla musica dal vivo che accompagna e scandisce l’intero spettacolo per un grande concerto che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.

Lo spettacolo ha ricevuto riconoscimenti dai più importanti Festival di Teatro di strada europei, ma anche dalle principali rassegne di comicità: Vincitore Premio Otello Sarzi nuove figure del Teatro, Festival Internazionale di Teatro Ragazzi I teatri del Mondo, con la seguente motivazione:

“Per la grande carica di simpatia, per l’abilità musicale, per aver saputo coniugare diversi linguaggi quali il clown, la musica dal vivo, la giocoleria, il mimo, l’acrobatica, in un divertente e interattivo momento con il pubblico”.

Inoltre dalle 14.30, sarà possibile visitare gratuitamente il Museo del Circo realizzato all’interno de La Città del Teatro in collaborazione con Chez nous… le Cirque!

E dopo lo spettacolo un’altra sorpresa… la merenda con LA BEFANA! BIGLIETTIadulti7,50euro- ridottoadulti6,50euro-bambini6euro Prevendite presso la biglietteria del teatro, nel circuito boxoffice e on line su www.boxol.it

Per info www.lacittadelteatro.it 345.8212494 biglietteria@lacittadelteatro.it

By