Ciccio Favasuli, a breve la firma di un biennale con la Salernitana

PISA – In una giornata triste per i colori nerazzurri che già assaporavano la serie B attraverso il ripescaggio un ex protaonista del recentissimo passato, Ciccio Favasuli tra poche ore firmerà un biennale con la Salernitana.

A rivelarlo e’ “Il Mattino”, redazione di Salerno, con un articolo a firma di Enrico Vitolo. Tra poche ore Favasuli – scrive il giornale campano – sarà ufficialmente un calciatore dei granata salernitani. Favasuli ha raggiunto la moglie a Solofra, centro fra Salerno ed Avellino, dove è residente ed a breve sarà a Salerno per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club campano per i prossimi due anni. Felice il pisano di Ponsacco ed ex allenatore nerazzurro Leonardo Menichini, che avrà a disposizione uno dei migliori centrocampisti della Lega Pro, che ha esperienza, senso del gol, qualità e quantità.

La nostra redazione fa i piu sinceri auguri a Ciccio che si appresta a diventare un leader anche in maglia granata, cosi come lo è stato nei quattro anni di militanza nel Pisa.

20140822-011014.jpg

By