Christian Brocchi: “Il Pisa nelle difficoltà sarà ancora più forte”. Venti i convocati per il Pisa

PISA – La sfida Brocchi-Gattuso è solo mediatica, lo ha detto il trainer delle rondibelle a bresciaingol.it – io e Rino siamo grandi amici ci sentiamo spesso e questa gara per noi è solo un’occasione per vedere all’opera due gruppi che vogliono ben figurare in questo campionato.

“A noi domani non deve mancare il carattere – prosegue Brocchi – questo aspetto sarà basilare. Sappiamo tutti le vicissitudini che sta attraversando la società pisana, e tutte queste difficoltà li renderanno ancor più forti di quando li abbiamo affrontati in Coppa Italia. Avranno una carica pazzesca che riverseranno sul campo in rispetto della città. Troveremo di fronte una squadra agguerrita, coraggiosa e proprio per questo che la personalità e il carattere possono diventare fondamentale” Brocchi parla dell’assenza di Caracciolo: ”Inutile quanto sia importante uno come Andrea, per la squadra è un punto di riferimento, ma è altrettanto vero che per dimostrare il suo valore ha bisogno anche lui dell’aiuto della squadra. Dispiace non averlo a disposizione“.

Sono venti i convocati di mister Christian Brocchi: 1. Arcari, 2. Untersee, 3. Pinzi, 4. Coly, 5. Somma, 6. Lancini, 7. Camara, 11. Rosso, 14. Crociata,  15. Minelli 17. Calabresi, 20. Ndoj, 21. Bonazzoli, 23. Morosini, 25. Bisoli, 27. Vassallo, 28. Martinelli, 29. Modic, 31. Fontanesi, 32. Torregrossa

By