Carlo Battini: “Abbiamo fatto il diavolo a quattro. Ora sotto con la roulette dei play-off”

PISA – Entusiasta della sesta vittoria consecutiva della gestione Pagliari il patron nerazzurro Carlo Battini, dopo la gara di Avellino.

Il presidente dell’Ac Pisa 1909 è carico in vista dei play-off: “Abbiamo dimostrato ancora una volta che questa squadra è viva e ha grande voglia di mettersi in mostra. In queste ultime giornate abbiamo fatto il “diavolo a quattro” e adesso è arrivato il momento di giocarcela. Non siamo inferiori a nessuno”.

Il presidente del Pisa 1909 Carlo Battini (Foto Massimo Ficini)

Battini inoltre sottolinea il merito della squadra nell’essere entrata di diritto nelle migliori cinque del campionato: “Siamo nella roulette e adesso ce la giocheremo come sicuramente faranno gli altri, consci della nostra potenzialità, ma anche della nostra umiltà che ci ha portato sin qui ad ottenere questi grandi risultati anche con squadre di livello”.

Il presidente nerazzurro manda anche un messaggio alla città: “Tutti quelli che ci vogliono bene sono con noi. Tutta la città e la Provincia. Si stringeranno intorno al Pisa per far si di raggiungere l’obiettivo che tutti si attendono”

By