Caos – traffico a Porta a Mare. Il Comitato “Il Muretto” sulla chiusura di Via 2 Settembre esprime solidarietà ai residenti di Via Maragone

PISA – A seguito della chiusura del tratto di Via due Settembre a Porta a Mare oggetto dei lavori all’Incile e del conseguente cambio di senso di marcia di Via Maragone, il Comitato “Il Muretto, un quartiere da ascoltare” esprime piena solidarietà ai residenti di della strada dove al momento defluisce la maggiore parte del traffico del quartiere.

image

Ancora una volta la Pubblica Amministrazione e gli apparati tecnici che dovrebbero affrontare situazioni di emergenza come questa appena evidenziata, non hanno saputo prevenire e gestire le problematiche legate al traffico – continua la nota del Comitato di Porta a Mare – ed alla viabilità del quartiere che, a causa di scelte poco lungimiranti e non aderenti alle esigenze di un quartiere “in riqualificazione”, hanno causato il caos già a partire dalla giornata di ieri.

E’ auspicabile che gli organi competenti non sottovalutino la realtà dei fatti sfuggendo al confronto con chi il quartiere lo vive quotidianamente.

In situazioni come queste, lo spirito di collaborazione dovrebbe sempre prevalere!!!

You may also like

By