PISA – Tra Diego Fabbrini ed il Pisa c’è di mezzo la squadra inglese del Watford di proprietà della famiglia Pozzo, che detiene il cartellino dell’attaccante pisano.
DIEGO FABBRINI (foto pisanews.net)
Continuano infatti a distanza le trattative tra Vitale e la squadra inglese. Ci vorrà una buona opera di convincimento del Dg nerazzurro. Il Watford non è propenso a cedere in prestito il giocatore in serie C. Si spera in un colpo da maestro del dirigente del Pisa. La trattativa infatti non è ancora chiusa e la volontà di Fabbrini è quella di vestire la maglia nerazzurra.
Altro giocatore nelle mire di Vitale come abbiamo anticipato nelle news della tarda serata di ieri è Paolo Sammarco, centrocampista classe ’83 in forza allo Spezia, che tra le altre ha militato nel Chievo e nella Sampdoria. Un mediano serve al Pisa per dare fiato in quella che sara una lunga stagione a Iori e Morrone. L’interesse del Pisa è forte verso questo giocatore, la trattativa è ben intavolata. Non sarà facile chiuderla, ma ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto salvo problemi dell’ultim’ora.