Calcio mercato Pisa: Fabbrini e Sammarco, la situazione

PISA – Tra Diego Fabbrini ed il Pisa c’è di mezzo la squadra inglese del Watford di proprietà della famiglia Pozzo, che detiene il cartellino dell’attaccante pisano.

20140901-015712.jpg

DIEGO FABBRINI (foto pisanews.net)

Continuano infatti a distanza le trattative tra Vitale e la squadra inglese. Ci vorrà una buona opera di convincimento del Dg nerazzurro. Il Watford non è propenso a cedere in prestito il giocatore in serie C. Si spera in un colpo da maestro del dirigente del Pisa. La trattativa infatti non è ancora chiusa e la volontà di Fabbrini è quella di vestire la maglia nerazzurra.

Altro giocatore nelle mire di Vitale come abbiamo anticipato nelle news della tarda serata di ieri è Paolo Sammarco, centrocampista classe ’83 in forza allo Spezia, che tra le altre ha militato nel Chievo e nella Sampdoria. Un mediano serve al Pisa per dare fiato in quella che sara una lunga stagione a Iori e Morrone. L’interesse del Pisa è forte verso questo giocatore, la trattativa è ben intavolata. Non sarà facile chiuderla, ma ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto salvo problemi dell’ultim’ora.

By