Blitz dei Carabinieri. Chiuso un esercizio commerciale. Oltre 15 prostitute accompagnate in caserma

PISA – Venti Carabinieri della Compagnia di Pisa sono stati impegnati nella serata di ieri in un articolato controllo in Piazza delle Vettovaglie e Piazza Stazione.

I militari hanno bloccato tutte le strade di accesso alla due piazze, procedendo al sistematico controllo di tutte le persone presenti.

20141013-192927.jpg

Oltre 20 persone di nazionalità nordafricana sono stati accompagnati in Caserma e foto segnalate. Nel corso dei controlli, il personale del N.A.S. CC di Livorno in collaborazione con quello dell’A.S.L. di Pisa ha sanzionato amministrativamente 4 esercizi commerciali, tra i quali tre nei pressi della Stazione in viale Bonaini e via Colombo: trattasi di un ristorante cinese e due kebab, mentre un quarto, gestito da italiani in Piazza delle Vettovaglie per carenze igieniche. Un quinto esercizio, sempre un kebab sotto la galleria di via Gramsci è stato chiuso per gravi carenze igienico – sanitarie.

Il dispositivo, al termine dei controlli nelle due piazze, si è spostato lungo la SS 1 Aurelia da San Piero a Grado fino a Migliarino Pisano. Oltre 15 prostitute, tutte rumene, albanesi e ungheresi, sono state accompagnate in caserma e foto segnalate. Per quattro di loro è stato proposto il Foglio di Via dai Comuni di Pisa e San Giuliano. In tutto sono state 95 le persone controllate e identificate, 42 i mezzi fermati dei quali 2 sottoposti a fermo amministrativo per mancanza di assicurazione.

Fonte: Arma dei Carabinieri

You may also like

By