La situazione in zona Stazione: auto sempre in divieto di sosta, ma nessun controllo. Le lamentele di un lettore

PISA – Un lettore ci ha segnalato e postato nella bacheca Facebook del nostro sito la situazione di ieri sera in zona stazione. con le macchine parcheggiate in divieto di sosta.

20141013-022554.jpg

“Mi domando io – dice il nostro lettore – ci aumentano le tasse, ci fanno pagare nuove imposte (esempio la Tasi), ma con tutte le macchine in divieto di sosta, non si potrebbe dare una mano ai contribuenti incassando qualche multa? La legge esiste, basta applicarla. Ci fosse stato un vigile o un poliziotto a fare un po’ di contravvenzioni. NIENTE!!! Il problema é che tutti i giorni é così. Gli autobus del CPT fanno salti mortali quando si trovano a passare da questa zona. Chiedo al nostro Sindaco Marco Filippeschi e a tutta l’amministrazione Comunale, se c’e la volontà di fare qualcosa? Siamo arrivati alla follia…” Gennaro Librace

Proprio nei giorni scorsi in zona Cisanello e sul Viale delle Piagge sono state fatte diverse multe. Sarebbe il caso di intervenire – aggiungiamo noi – anche nel centro cittadino da parte della Polizia Municipale, in un orario caotico, che va dalle ore 18 alle ore 21, quando la zona della Stazione è affollata dai pendolari e dal traffico. Le macchine sono costantemente parcheggiate in doppia fila e il bus o la navetta cittadina di turno non riesce neanche a girare. Urge un rimedio!

20141013-022623.jpg

20141013-022635.jpg

You may also like

By