Andrea Barberis e Francesco Colombini: “Al Curi a sputare sangue e continuare il nostro sogno”

PISA – Nella sala stampa dell’Arena anche Francesco Colombini e Andrea Barberis, hanno commentato la sfida tra Pisa e Perugia.

Il pensiero del difensore Francesco Colombini è molto determinato: “Non dobbiamo rammaricarci per aver preso il 2-1. Ci servirà a stare sul pezzo. Sappiamo l’ ambiente che troveremo. Siamo entrati play-off con la grinta determinazione che ci contraddistingue e dobbiamo portare in fondo il nostro obiettivo con la stessa grinta Possiamo portare il Pisa e la città’ ad un sogno”. Colombini parla del gol del Perugia: “Loro hanno fatto una gran giocata che ci ha spiazzato un attimo e purtroppo abbiamo subito il gol. La difesa a quattro però si è’ comportata bene, abbiamo trovato la nostra identità’ come ci ha insegnato il mister. Dobbiamo continuare così’. Per i giovani queste partite dovrà’ essere un bagaglio importante che dovranno portarsi dietro”. Colombini parla anche della sua stagione: “Mi sono sempre allenato al massimo e quando ho indossato la maglia del Pisa ho dato tutto come contro il Perugia. Ripeto, abbiamo messo tutto in campo, andremo là e ci giochiamo la nostra partita. Se poi il Perugia andrà’ in finale gli daremo la mano, ma andremo al “Curi” a sputare sangue e a testa alta e con sette vittorie consecutive nel nostro curriculum”. Da un veterano ad un giovane che contro il Perugia si è ben comportato.

Andrea Barberis aveva l’arduo compito di sostituire lo squalificato Mingazzini e l’ha fatto bene:. “L’iniziò è stato emozionante – racconta il centrocampoista – ma una volta che la gara è iniziata si pensa alla partita. Il pubblico è stato straordinario. Alla fine eravamo a ffaticati forse i crampi, il caldo e comunque abbiamo corso tanto e ci stà. Siamo stati bravi a chiudere gli spazi. Adesso dobbiamo andare a Perugia per vincere e a giocarsela senza fare calcoli. loro sicuramente vorranno rifarsi ma noi dovremo essere bravi a non permetterglielo”. Domenica tornerà’ Mingazzini… “Se giocherà’ sarà’ lui a combattere così’ come tutta la squadra. La nostra forza è il gruppo”.

A SINISTRA ANDREA BARBERIS, A DESTRA FRANCESCO COLOMBINI (FOTO PISANEWS- VIETATA LA RIPRODUZIONE)

20130526-201850.jpg

By