Amichevoli. Il punto sui prossimi appuntamenti dei nerazzurri. Pisa – Carrarese il 13 Agosto alle ore 17

PISA – Settimana densa di appuntamenti per i colori nerazzurri che parte già domani dall’amichevole (ore 18) del “Comunale” di Pistoia, dove i nerazzurri affronteranno dopo sette anni gli arancioni di mister Cristiano Lucarelli.

Ma non sarà l’unico appuntamento. Infatti dopo il giorno di riposo concesso al gruppo mercoledì 6 Agosto il Pisa affronterà in amichevole giovedì 7 Agosto lo Scandicci (serie D) all’Arena alle ore 17.

Venerdi alle ore 18.45 si terrà la presentazione della squadra all’Arena davanti ai tifosi, mentre domenica l’appuntamento con la prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia Tim Cup con il Rapallo Bogliasco (serie D) alle ore 20.30 all’Arena Gsribaldi.

20140804-134823.jpg

Il 13 Agosto sarà ancora amichevole contro la Carrarese allo stadio dei Marmi di Carrara (fischio d’inizio alle ore 17) in preparazione a quello che potrebbe essere lo scontro del secondo turno di Coppa contro il Carpi che da calendario è previsto per domenica 17 Agosto. In caso di passaggio del turno il Pisa affronterebbe l’Atalanta allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo.

By