Altra sconfitta per il CFT Logistica, la classifica si complica

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA – CFT LOGISTICA 3-1
Parziali: 25-16, 22-25, 25-17, 25-20 
CFT Logistica: Binioris, Lucrezia, Ciociaro, Macchia, Imbriolo, Bettini, Lupetti (L). Puccinelli, WIegand, Bernieri, Berton. All. Puccini

Ennesima sconfitta per il CFT Logistica CUS Pisa a La Spezia nello scontro diretto che finisce per affossare in classifica la squadra allenata da Puccini, ora inchiodata al penultimo posto con 3 punti di svantaggio dalla zona salvezza.

LA GARA – Durante il riscaldamento si infortuna Dati, il secondo palleggiatore gialloblu.nDopo una partenza a rilento, nella quale troppo spesso il CUS si ritrova a regalare il primo set agli avversari senza giocare, la squadra riesce a reagire e si porta in parità nel secondo set. I pisani credono nei propri mezzi e acquisiscono fiducia, con le due compagini che viaggino di pari passi, ma alla fine è lo Zephyr a prevalere con maggiore esperienza sul campo.

PUCCINI: Ecco le parole di Puccini: “Nota positiva di giornata per Imbriolo e Lucrezia che hanno disputato una gara degna di nota al di là del risultato. La speranza è che questo sia un punto di partenza e che anche gli altri giocatori della squadra li seguano.”

By