PISA – Oltre 5.000 tifosi hanno assstito alla seduta di rifinitura del Pisa 1909 per festeggiare il passaggio di mano tanto atteso da Petroni a Corrado.
E alle ore 16.30 all’Arena arriva chi non ti aspetti: Giuseppe Corrado, il nuovo proprietario del Pisa che cortesemente scatta selfie con molti tifosi nerazzurri entusiasti, come da tempo non si vedeva all’ombra della città della Torre.
Giuseppe Corrado poi va a salutare la squadra e mister Gattuso, che da lì a poco sarebbero saliti sul terreno di gioco per la rifinitura. I cori dei tifosi sono tutti contro Petroni e verso Lucchesi e a favore di mister Gattuso. È per lui l’ultima ovazione quando esce dal campo. Sembra di essere tornati indietro nel tempo, ai primi di agosto, con una sostanziale differenza, questa volta è quella buona e il Pisa può veramente gioire per una sua stabilità societaria.
Intanto Pisa – Bari di domani sera venerdì 9 dicembre da gara a rischio si sta avvicinando piano piano al tutto esaurito. Finiti i biglietti in Curva Nord, quasi in gradinata e tribuna. Sarà un Friday Night di grande festa. E che Pisa-Bari sia…