Al via la quinta edizione del “Summer Talent Show” al Pontile 102. Pranzo, spettacolo e tanti ospiti

PISA – Il Summer Talent Show giunto alla sua quinta edizione è pronto a sbarcare nella nostra città con la prima tappa, domenica 13 giugno a partire dalle ore 13. L’appuntamento presso il “Pontile 102” sul Viale D’Annunzio a Pisa, rinnovata location all’aperto del Coworking Nest2Hub.

LA KERMESSE. Una vera e propria kermesse estiva di aspiranti cantanti, ballerini, maghi, atleti, giocolieri, cabarettisti, imitatori, modelle, attori e intrattenitori di fronte ad un pubblico e ad una giuria tecnica che esprimerà di volta in volta la propria preferenza grazie all’accordo fra gli ideatori Leonardo Fiaschi e Dario Ghiselli ed il manager Michele Ammannati. Sarà un viaggio itinerante che ci accompagnerà per tutta l’estate toccando anche il nostro litorale e Livorno, dove il talent ha preso originariamente il via. Sarà un concorso aperto a tutti, l’iscrizione è gratuita, e si potrà effettuare anche tramite la pagina dedicata sui social Facebook ed Instagram “Summer Talent Show”. Ad ogni tappa ci sarà un vincitore, che sarà chiamato sul palco e premiato grazie ai voti della giuria. Per chi invece non vincerà, ci sarà la possibilità di esibirsi di nuovo, nella medesima categoria, ma portando un altro pezzo del suo repertorio.

UNA GIURIA D’ECCEZIONE. Per la prima tappa ci sarà una giuria di alto livello composta da Graziano Salvadori, noto cabarettista conosciuto grazie al format Aria Fresca, Doady Giugliano musicista, pianista direttore di Radio Blu, Serena Martinelli attrice, modella e reduce da l’ultimo film con Massimo Ceccherini e Alessandro Paci, Laura Petrachi cabarettista, showgirl e finalista del programma “La Sai l’Ultima” dedicato al mondo delle barzellette e Gaetano Alaimo direttore del quotidiano online NewTuscia.

Martyna Smith insieme a Salvadori e Paci
Ilaria Lazzareschi

OSPITI DELLA SERATA. Prenderanno parte alla prima tappa del Summer Talent Show volti noti della musica emergente come Martyna Bini (in arte Martyna Smith), showgirl su Sky e conduttrice su Mediaset Italia 2 e ospite nella trasmissione “Ring Girl” su Rai Sport, Irene Lazzareschi, cantante fiorentina, che ha partecipato a molti concorsi canori tra cui “Fornaci in Canto” e “Agosto al Fienile”, finalista al contest “Giulietta loves Romeo”. Ha fatto da poco uscire una cover con l’etichetta “Mela e Tequila” dal titolo “Diario di giornata” seguito nel 2019 dal primo album “Parto da qui”, Sofia Gestri, 22 anni, vincitrice del Premio della Critica all’ultima edizione del Festival del Tirreno, reduce dal festival di Rimini con l’etichetta indipendente LaMiaSong.

Leonardo Ghelarducci e Martina Parigi

IL TEAM DI LAVORO. A condurre le tappe della quinta edizione il modello Leonardo Ghelarducci e la giornalista Martina ParigiPlinio Neri, fotografo ufficiale, Roberto Gabriele, videomaker ufficiale, mentre si occuperanno del service Stella The Voice e Nicola Palmiero.

PRANZO SPETTACOLO. Durante le esibizioni si potrà pranzare. La prenotazione è obbligatoria su www.eventbrite.it Tutto si svolgerà naturalmente seguendo le regole anti-contagio. Il menu a cura del Tuscany Food Word coordinata dallo Cbef Gianluca Giannini prevede menù di pesce e in alternativa per i più piccoli il menù bambino. Per ulteriori info su prenotazioniCesare 3454288189 Gianluca 3920250397. Per info su iscrizioni al concorso: Michele 3356725994

By