Al Teatro Lux. Pisa vs Siena Match di improvvisazione teatrale

PISA – Domenica 22 Novembre presso il Cinema Teatro Lux, Piazza Santa Caterina 6, Pisa, ADA – Arsenale delle Apparizioni si terrà un Match di Improvvisazione Teatrale valido per il Campionato Italiano.

La squadra sfidante stavolta proverrà direttamente da Siena, e sarà capitanata nientemeno che da Francesco Burroni in persona, ovverosia il “padre” del Match di Improvvisazione Teatrale italiano, essendo stato colui che importò il format in Italia e lo rese così popolare. Operativo in campo teatrale da tutta una vita, Francesco Burroni è anche stato il mentore di Federico Guerri, che ha portato il Match qui a Pisa e che domenica capitanerà la squadra di casa durante lo spettacolo Pisa vs Siena, rendendo così quello che dovrebbe essere un semplice Match di Improvvisazione Teatrale un autentico scontro tra titani dell’Improvvisazione e del Teatro in Toscana e in Italia.

L’evento sarà offerto dall’Associazione DIRITTI A SINISTRA per la International Student Week e Freedom of Movement, e sarà ad ingresso totalmente gratuito, cosa che unita alla presenza sul palco di Francesco Burroni e Federico Guerri porterà i posti disponibili ad esaurirsi praticamente all’istante. L’orario, come sempre, sarà per le 21.00 e il pubblico sarà sovrano, avendo diritto di voto e la possibilità di offrire suggerimenti alle squadre tramite bigliettini da consegnare prima dell’inizio dello spettacolo.

By